Chiama
Whatsapp
Richiesta
Prenota

Alto Adige vacanze 2020 - Sonnhof l'Aparthotel nel Parco Naturale Monte Corno


AppartamentiAppartamenti Sonnhof
C. benessereCentro Benessere Sonnhof
CamereCamera nel Parco Naturale Monte Corno

L'Aparthotel Sonnhof si trova nel sud dell'Alto Adige, nel cuore del Parco Naturale Monte Corno. Siamo la casa vacanze perfetta per tutti coloro che hanno sempre voluto trascorrere una vacanza in Alto Adige. Le escursioni possono essere iniziate direttamente dalla struttura ricettiva nel circostante paradiso escursionistico del Parco Naturale Monte Corno. Il nostro Aparthotel Sonnhof si trova in una zona di confine linguistico, adatta per escursioni in Alto Adige ma anche in Trentino grazie alla sua posizione ideale.



Aparthotel Sonnhof - La scelta migliore per trascorrere le vacanze in Alto Adige

Da noi si puo scegliere la sistemazione ideale tra appartamento e camera. L'Aparthotel Sonnhof dispone di una propria area benessere e per i nostri piccoli ospiti una piccola piscina. Saremo lieti di viziarvi con una colazione a base di prodotti locali della migliore qualità. Naturalmente è possibile ordinare numerosi vini del sud dell'Alto Adige, come ad esempio i vini della Cantina di Termeno. I vigneti e i frutteti dell'Alto Adige si estendono appena fuori dal nostro paese. L'aria cristallina a 1100 m sul livello del mare e la quiete delle montagne contribuiscono a un'esperienza olistica.

Naturpark Trudner Horn mit Schwimmbad

Parco Naturale Monte Corno

Süden Südtirols

Trodena nel Parco Naturale è uno dei villaggi escursionistici europei. L'immediata vicinanza alla natura garantisce lo spegnimento e il relax. Nel bosco c'è un impianto Kneipp di recente costruzione e un parco giochi d'avventura per i bambini. Le passeggiate dal villaggio sono uniche e garantiscono il massimo relax. Da Truden si possono esplorare le più importanti attrazioni dell'Alto Adige come le Dolomiti, la Strada del Vino e le città di Bolzano e Merano. Il Sonnhof si trova in una posizione ideale anche per una breve deviazione sul Lago di Garda.